(dopo essere stati sfrattati dalla pensione in Scozia)Eccomi qui, Oliver Norvell Hardy: un uomo senza tetto. Un uomo senza patria. Un uomo senza pantaloni!(Bonnie Scotland) (Guybrush)
Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 01:47 PM.
Domande e informazioniQuesta sezione è dedicata alle vostre domande. Lo Staff del Laurel & Hardy story prenderà in considerazione ogni vostra richiesta di aiuto.
Esatto!
Approfitto per dire che farò così per ogni film, un messaggio dedicato apposta, in modo che all'inizio della discussione rimanga solo l'elenco dei titoli con i link.
Ciao guybrush, volevo chiederti 2 curiosita, perche UN MARITO SERVIZIEVOLE fu trasmesso per la prima volta nel 2007 ?
Sei sicuro che la scena in cui la moglie dice di finirla di giocare sia stata tagliata ?
Fammi sapere qualcosa grazie ciao.
Perché appartiene al blocco di film comprati per le repliche di Mediaset (che la Rai non aveva acquistato negli anni '90, non so perché...)
Sì, sono sicuro perché quando l'ho visto per la prima volta il taglio mi era rimasto impresso e lo segnalai anche qui sul forum.
Ciao guybrush, ti volevo chiedere una cosa, tu intendi dire che quelle 2 scene furono tagliate durante la messa in onda ?
Perche in teoria UN MARITO SERVIZIEVOLE é integrale.
Fammi sapere qualcosa grazie ciao.
Ho deciso di scorporare questi messaggi dalla discussione sui colorizzati (qui) perchè penso che avere un topic pulito sui corti a colori è meglio e più comprensibile per chiunque.
Ultima modifica di Enciclopedia; 30-07-2010 alle 03:50 PM
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, perche tra film e cortometraggi ben 29 su 46 non sono integrali ?
Fatemi sapere qualcosa grazie ciao.
PS : enciclopedia a me questo titolo sembrerebbe piu da discussione libera.