Stanlio & Ollio su Nuvola Tv

Le programmazioni in tv delle comiche
Rispondi
I Diavoli Volanti
Been thanked: 2 times
Contatta:

Stanlio & Ollio su Nuvola Tv

Messaggio da I Diavoli Volanti »

Salve a tutti amici del Portale dedicato a Laurel & Hardy! Volevo informarvi e segnalarvi che ho scoperto da giovedì circa che fanno vedere tutti i giorni dalle 14-14:30 circa sul canale 859 del digitale terrestre Stanlio e Ollio su Nuvola Tv! Avolte li fanno vedere anche verso alle 19:45 come stasera che davano il film il live dal sito "Zenobia". Però ho visto che danno le comiche in bianco e nero come: "Andiamo a lavorare", "I figli del deserto" e tanti altri come: "Muraglie" e ho visto addirittura che hanno messo versioni anche lunghe e non tagliate! Vi consiglio quindi di seguire se avete il canale di Ischia credo dal digitale terrestre numero 859, oppure vedere direttamente in streaming o live dal sito e anche rivedere tramite Vimeo gli altri video delle messe in onda dei giorni scorsi!

Questo è il link che vedrete verso il basso aprendo vimeo dal sito di Nuvola Tv che c'è in mezzo al video il film: "Muraglie"
https://www.nuvola.tv/
Da qui invece seguite ogni giorno le dirette
Questi sono alcuni dei link dove hanno trasmesso in questo periodo Stanlio e Ollio a partire dai primi di aprile durante la quarantena
Andiamo a lavorare
Sotto zero e altri come Il circo è fallito
I figli del deserto
I figli del deserto 2 parte
Vi auguro una buona visione e trovate i nostri due idoli ogni giorno a partire verso 14-14:30, poi non so se variano gli orari!

Rispondi