Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nè ordine prestabilito.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001, e si definisce, quindi, sito amatoriale e personale di carattere NO-PROFIT (non commerciale), ossia SENZA fini di lucro.
L’uso dei testi e del resto del materiale è unicamente amatoriale, illustrativo e dimostrativo.
Tutti i diritti su testi, immagini, fotografie, audio e video, anche se non citati appartengono ai rispettivi proprietari.
La natura stessa dell’esistenza di questo sito nella rete internet, e le ragioni della sua nascita, sono unicamente di evocazione culturale divulgativa e di intento di partecipare e contribuire alla vita e alla continuazione del web stesso, e, quindi, allo scambio di idee e informazioni fra il popolo della rete mondiale per tenere viva la cultura gioiosa della comicità.
Non è volontaria intenzione del Laurel & Hardy story (www.laurel-e-hardy.it) la non osservanza delle leggi vigenti in materia di copyright, nemmeno, eventualmente, in casi accidentali.
Per questo motivo  qualora qualcuno ne rivendicasse la paternità e/o si ritenesse danneggiato e/o leso nei sui diritti per l’utilizzo da parte mia, sempre comunque commesso in perfetta buona fede, tale persona o ente potrà contattarmi e il materiale sarà prontamente rimosso.

riguardo ai VIDEO
YouTube permette di integrare un video all’interno del sito e condividerlo, pertanto i video ospitati su questo sito non sono presenti sui nostri server, ma utilizzati tramite i servizi di YouTube, dove gli autori hanno acconsentito alla loro ripubblicazione tramite l’utilizzo di un apposito codice. Qualora voleste rimuovere un video, vi prego di contattarmi e provvederò alla sua cancellazione nel minor tempo possibile.
(n.b.: è possibile rimuovere solo il link ma il video continuerà ad essere visibile sul sito internet di YouTube).