Il 18 maggio 1929 Hal Roach distribuisce tramite la MGM, il corto muto “Agli ordini di sua altezza” (Double Whoopee) di Lewis R. Foster
Nel 1970, questo è diventato il primo film muto ad avere una traccia di dialogo doppiata (principalmente da Chuck McCann), creando in effetti un film sonoro. La musica e gli effetti sonori erano stati aggiunti in precedenza a molti film muti, ma questo è stato il primo ad aggiungere il discorso.
La hall dell’hotel era stata precedentemente utilizzata nel cortometraggio Our Gang Barnum & Ringling, Inc. (1928), con Ollie.
Questa è stata la prima e la più spettacolare delle tre apparizioni di Jean Harlow in un film di Laurel e Hardy. È apparsa anche brevemente in Bacon Grabbers (1929) e Liberty (1929). A causa dei suoi bei ricordi di lavoro i Roach Studios e poiché aveva un grande senso dell’umorismo, permise gentilmente a Roach di usare la sua foto in Beau Hunks (1931). Solo la Harlow poteva essere un importante catalizzatore in un film in cui non è nemmeno apparsa.
Durante le riprese, Jean Harlow aveva 18 anni.
In una scena, Stan attacca qualcosa al petto di un uomo. L’oggetto è carta moschicida, che era comune nei giorni precedenti l’aria condizionata perché le finestre erano tenute aperte per rinfrescarsi, ma questo consentiva agli insetti di entrare. La carta moschicida ha funzionato come una “trappola appiccicosa” catturando le mosche domestiche che vi “atterravano”
La sceneggiatura di Leo McCarey offre alla bionda esordiente Jean Harlow ampie opportunità di mostrare il suo fascino fisico. Il portiere d’albergo senza speranza, interpretato da Stan Laurel, riesce a chiudere la portiera del taxi sull’abito da sera della donna. Il taxi si allontana, lasciando Harlow praticamente in mutande