Il 21 febbraio 1931, Hal Roach distribuisce tramite la MGM il corto ‘I polli tornano a casa’ (Chickens Come Home) di James W. Horne.
“Chickens Come Home” è un remake sonoro del muto “Love ‘Em And Weep” del 1927, anch’esso realizzato agli Hal Roach Studios. Oliver Hardy (che ebbe una piccola parte come un giudice nel muto) interpreta la parte del protagonista, originariamente interpretata da James Finlayson nella versione muta. Finlayson è relegato alla piccola parte del maggiordomo nella versione sonora. Stan Laurel e Mae Busch recitano le stesse parti in entrambi i film .
C’è un grande stemma sul muro della sala da pranzo dietro Hardy durante la prima scena a casa sua. Sotto in lettere in inglese antico c’è il nome Norvell, che è il secondo nome di Hardy, e il nome con il quale la sua famiglia lo chiamava da ragazzo.
Sebbene sia importante per la trama come maggiordomo che sembra essere sempre presente quando Hardy si trova in una situazione imbarazzante, James Finlayson ha solo una battuta nell’intero film.
Questo è l’unico film di L&H in cui Thelma Todd e Mae Busch, le loro co-protagoniste preferite, condividono delle scene.